Halo ^.-
So bene che forse questo non è qualcosa che io posso fare, anche perchè non è di mia competenza, ma avrei un paio di ideuzze per dare un po' d'importanza a un forum fatto non solo veramente bene, ma anche parecchio importante per una certa band a caso... i Semi Precious Weapons!
Non sono qui per commercializzarli ma questo forum deve avere almeno un motivo per esistere. Dunque:
1) Organizziamo un up contest dove TUTTE le utenti qui registrate si impegnano a farlo salire in classifica. So che contano di più le persone che le classifiche, ma qui mancano entrambi...
2) Questo suggerimento può funzionare anche per altri forum, ma adesso è questo che si trova ad essere un forum che rischia la desolazione! Ogni volta che qualcuna di noi apre Internet, anche solo per una ricerca scolastica, per andare a vedere le foto dei suoi idoli, per scaricare un paio di album o per fare tutto il download di "Via col vento", se la stessa tenesse una scheda aperta su questo forum farebbe almeno presenza. Poi periodicamente cambia sezione, rilascia un commento, non so...
Questa NON vuole essere una polemica, però credo che sia davvero un peccato che in Italia non arrivi una band del genere. Non vogliono trasportare nessun messaggio negativo della serie "buttatevi dal balcone o andate in tangenziale" oppure "I newyorkesi lo fanno meglio" o "truzzo è bello, tutti a comprare collane di perle e giacche color evidenziatore!".
Ok? ^.-
Hey Du
Kleiner Android
Hey Du
Auf deinem Satellit
Mit überschall durchs Sternenmeer
Nimm mich mit
Ich kann nicht mehr
Hey Du
Kleiner Android
Venite a trovarci *.* uno dei pochi forum seri sui Tokio Hotel!
Per la mia Schwester, by*Lass uns laufen;

Un click qui per far schiudere Tomi ^^Set&Firma ©
*Lass uns laufen;Pics: Tom Kaulitz
Song: Hey du - Tokio Hotel