Group: Capoarea Street Team Posts: 1423 Location: ...Dietro di te...
Status:
Questo era un gioco che io e un mio amico tenevamo (ah ricordi nostalgici) su un forum dei metallica.
Voi ditemi una parola,e io vi farò una compilation a tema! Ovviamente nei limiti del possibile.... E anche un modo per conoscere altra musica....XD
Un uomo col cilindro,si siede a un bancone e chiede al barista: "Mi dia da bere." Il barista rispose: "Non posso,per legge servirla prima delle 5" E L'uomo,alzando la testa rispose:"It's five o' clock somewhere,don't you think?" (Saranno le cinque da qualche parte non credi?)
Status:
Mordi & Fuggi!
1- Franz Ferdinand - Bite Hard
Un inno al tenere duro (lo hanno detto loro,non io XD) !!! NB. gli AaAaAaa possono sconvolgervi!!! XD
2- Soundgarden- Apple Bite
Nasciamo,cresciamo e muoriamo,e tutto per un morso a una mela...
3- Def Leppard - Love Bites
L'amore può far male,come un morso,e addirittura far sanguinare! lo dicono i Def Leppard...sarà vero? XD
4- Queen - Another One Bites The Dust
Uno dei pezzi più coverati della storia...quando passa alla radio mi viene da storpiarlo in "Annamose a Fà Dù Pas!"
5- Alice Cooper - Snake Bite
Andava in giro a cantare con un pitone (vivo) sulle spalle,ma sapeva benissimo che un morso di un serpente può far male,addirittura da sputar fuoco...
6- Electric Six - Bite me
Gli Electric Six affermano che anche i morsi possono essere una forma d'affetto...XD
7- Ti Giri - CapaRezza
Le rime di CapaRezza sono qualcosa che a parole non si può spiegare. In pochi minuti riesce a dire una quantità di cose che non gli vanno bene,passano dal principer Carlo ai bambini che muoiono di fame in Africa...
8- The Last Vegas - Raw Dog
Non importa quanto ti tratti male il tuo padrone, non si può mordere la mano che ti sfama! Tra i vari riconoscimenti ,questa canzone è quella che ha vinto il concorso di Guitar hero 2
9- Dead Kennedys - Dog Bites
Oddio non so cosa dire su questa canzone,apparte che sono 2 minuti e mezzo di sano punk,e che spesso anche Serj Tankian (il vecchio frontman dei SOAD) la canta nei suoi concerti...XD
Spero vada bene....XD
Un uomo col cilindro,si siede a un bancone e chiede al barista: "Mi dia da bere." Il barista rispose: "Non posso,per legge servirla prima delle 5" E L'uomo,alzando la testa rispose:"It's five o' clock somewhere,don't you think?" (Saranno le cinque da qualche parte non credi?)
Status:
CITAZIONE (•Prisoners In Paradise• @ 17/3/2009, 20:19)
Oddio, i Def Leppard..Alice Cooper *______*
Ti piace Alice? *_* Peccato che adesso conduca in america la versione "metallara" di amici....XD
Status:
CITAZIONE (•Prisoners In Paradise• @ 18/3/2009, 19:27)
CITAZIONE (_Naruto_Uchiha_ @ 18/3/2009, 11:11)
Ti piace Alice? *_* Peccato che adesso conduca in america la versione "metallara" di amici....XD
Certo che mi piace Alice! *_____* Bè se è per quello preferisco la versione "metallara" di Amici americana a quella italiana xD
Si,in effetti è meglio Alice di Garrison....xD
Status:
CITAZIONE (•Prisoners In Paradise• @ 18/3/2009, 23:07)
CITAZIONE
Si,in effetti è meglio Alice di Garrison....xD
Decisamente xD Anche perchè, vedendo un pezzo della punata di ieri sera, ho notato che è molto incoerente u.u
xD
più che amici infatti sono....nemici XD
Altra parola?
Status:
CITAZIONE (•Prisoners In Paradise• @ 19/3/2009, 19:18)
CITAZIONE (_Naruto_Uchiha_ @ 19/3/2009, 08:32)
più che amici infatti sono....nemici XD
Altra parola?
Infatti xD
BOTTIGLIA.
Già ti dico che ci metterò message in a bottle dei police... XD
Quando hai fatto quella compilation avrei da suggerire la parola STORIA.
11.07.08, un ricordo indelebile nel cuore e bell' anima, e tu, tu mi hai riconosciuta, salutata e poi abbiamo riso assieme,ci siamo ♥guardati negli occhi per pochi istanti ma mi è bastato per essere felice. ♥ E tu Tom? Abbiamo riso per una cosa che abbiamo capito solo io e te. Danke fur alles Tokio Hotel.
Status:
cn bottiglia ce ne sono tantissime! Mi scuso se non ci sono stato per tutto questo tempo... domani le faccio entrambe!
Status:
Dammi una bottiglia....
(è venuta bene devo dire...XD)
1- The Police - Message In A Bottle 2- Eminem - Crack The Bottle 3- Bugo - Una Bottiglia di Uischi 4- Faith No More - Take This Bottle 5- Christina Aguilera - Genie In A Bottle 6- Pearl Jam - Crazy Mary
Take a bottle drink it down. Pass it around. Take a bottle drink it down. Drink it... Pass it around. Pass it a... A-take a bottle drink it down. Pass it... Pass it a... Pass it around.
7- Rancid - The Bottle 8- Metallica - Whiskey In A Jar (jar/bottle...dai ci sta XD) 9- GO! Team - Bottle Rocket 10- The Magnetic Fields - Bottle of Gin
Storia la faccio dopo prometto... XD