Group: Amministratore Posts: 5854 Location: A winter's night.
Status:
Il primo magari aveva un che di affascinante, fino a quando non è venuto fuori che i Quileutes erano licantropi e non è diventata la bruttissima copia di Underworld. -con meno azione, meno trama e senza quella gnocca di Seline.
Dal secondo Bella, che doveva essere l'antieroe asociale e scazzata, diventa una Mary Sue in piena regola, Mary Sue in potenza che si rivela in atto nel 4° libro, dove fra parentesi diventa un'assatanata. Scontatello e commerciale.
Group: Responsabile E-Team Posts: 586 Location: Kreuzberg, Berlin
Status:
Avrei tanto da dire su Twilight xD tante critiche, sia chiaro. Ma visto che fra libri, film e dvd mi esce dalle orecchie mi limito ad una frase:
I vampiri che luccicano al sole fanno ridere i sassi. Punto.
Io rimango fedele all'unico, vero Dracula, del grande Bram Stoker. I vampiri hanno origine in Transylvania e lì devono restare. Il loro scopo è quello di essere protagonisti dei romanzi horror, non di storie d'amore made in bimbominkioland.
Under construction (quando e se mi verrà voglia xD)
Group: Amministratore Posts: 5854 Location: A winter's night.
Status:
Ieri l'ho rivisto e mi sono immedesimata nel film al punto da cambiare le battute, cosa che finisco per fare sempre se un film non mi prende...nel momento in cui lui si sottopone ai raggi solari, momento catartico in cui dice qualcosa tipo "questo è quello che sono, io..." mi è venuto da aggiungere con tono tragico "io...io...scintillo!" XDD
Group: Capoarea Street Team Posts: 1423 Location: ...Dietro di te...
Status:
Io ho letto tutti e 4 i libri. Ancora mi chiedo...perchè?XD
Un uomo col cilindro,si siede a un bancone e chiede al barista: "Mi dia da bere." Il barista rispose: "Non posso,per legge servirla prima delle 5" E L'uomo,alzando la testa rispose:"It's five o' clock somewhere,don't you think?" (Saranno le cinque da qualche parte non credi?)