Group: Amministratore Posts: 5854 Location: A winter's night.
Status:
C'è qualcun altro oltre a me, appassionato di film HORROR, che ritenga Twilight un insulto ai film sui vampiri? Con un casting fatto alla cieca e un trucco se possibile ancor peggiore?
Group: Capoarea Street Team Posts: 1423 Location: ...Dietro di te...
Status:
io entro nel club xD Dopo aver letto il libro (secondo me scritto malissimo XD), il film è semplicemente....orribile XD
Un uomo col cilindro,si siede a un bancone e chiede al barista: "Mi dia da bere." Il barista rispose: "Non posso,per legge servirla prima delle 5" E L'uomo,alzando la testa rispose:"It's five o' clock somewhere,don't you think?" (Saranno le cinque da qualche parte non credi?)
Bè io dico una cosa..io il libro non l'ho letto, ho solo visto il film, e a primo impatto non sembrava male. Però, devo dire che, dopo aver visto l'altro giorno il film "Intervista Col Vampiro"..è DAVVERO tutta un'altra cosa xD
Group: Capoarea Street Team Posts: 1423 Location: ...Dietro di te...
Status:
CITAZIONE (•Prisoners In Paradise• @ 8/3/2009, 12:51)
il film "Intervista Col Vampiro"..è DAVVERO tutta un'altra cosa xD
Colonna sonora dei Guns'n Roses....altro motivo per amarlo xD
Un uomo col cilindro,si siede a un bancone e chiede al barista: "Mi dia da bere." Il barista rispose: "Non posso,per legge servirla prima delle 5" E L'uomo,alzando la testa rispose:"It's five o' clock somewhere,don't you think?" (Saranno le cinque da qualche parte non credi?)
Status:
Sono una patita del trucco sinistro e mi ritengo anche bravina ormai, dopo sette anni di esperenza! Mi trucco dalla prima liceo e mi tingo dalla seconda media. Carlisle, poverino, aveva i capellli unti e palesemente posticci. Robert Pattinson non ha la faccia da Edward Cullen, specialmente dopo essersi fatto vedere praticamente identico e meno pallido come Cedric Diggory in Harry Potter 4! L'unico personaggio che assomigli un filo a com'era nel libro è Alice Cullen...Bella è troppo wonder woman, l'attrice è molto carina e aggraziata, io mi sono immaginata una Bella Swan totalmente diversa leggendo...Si vede che è destino di chi si chiama Swan nascere anonima e diventare protopower feel the power make a shower col tempo. Vedi Elisabeth Swan di Pirati dei Caraibi. Senza nemmeno una lezione, vissuta fra carrozze e palazzi, improvvisamente diventa regina dei pirati, spara, tira di spada, va su e giù dalle corde...Inoltre psicologicamente non ci azzecca per niente, che i vampiri accettino di fare di lei una di loro...Specialmente dopo il modo in cui lei pone la domanda, domanda che non pone perchè in realtà parla di trasformazione in vampira mettendo la cosa ai voti come se fosse già scontato il sì. Bah. Mi pareva che tra Louis e Lestat fosse andata diversamente!
Status:
Insomma, ho rivisto il film molto di recente -ieri XD- rimarcavo il fatto che uno che vede la propria condizione come un maledizione al punto di vivere di seghe mentali come Edward, nonavrebbe mai trasformato "così" Bella in vampiro! Louis vedeva male la propria condizione -ad eccezione dell'inizio in cui prova una sorta di estasi estetica- e se morde la fabbricante di bambole lo fa solo per debito nei confronti di Claudia...Contro la sua sensibilità di vampiro dannato. Edward, boh...sì, è tutto un complesso, ma alla fine permette che lei si unisca a lui...e lei, poi, insomma, chi sei per andare in mezzo ai vampiri e candidarti?!
CITAZIONE
"E così il leone s'innamorò dell'agnello." "Che agnello stupido." "Che leone gay!"
CITAZIONE
Dato che le cose con la sua dolce metà avevano ormai preso una piega decisamente ufficiale, Edward decise che era giunto il momento di presentare Bella alla sua famiglia. Prese quindi ad istruirla con doverosa pignoleria per permetterle un facile e sicuro inserimento... Edward: Hai capito, quindi? Quando vedi Jasper prendi questo coltello, e te lo ficchi nel braccio. Okay? Bella: Come saluto mi pare un po' strano... Edward: Tu fidati.
CITAZIONE
Emmett: E quindi, ti dicevo, vinsi a quella lotteria, perciò pensai: ehi, mi faccio una bella mangiata al ristorante per spendere tutto! Però ero il milionesimo cliente, quindi mi offrirono cinque antipasti, tre primi, nove secondi e vino da annegarci. Uscii mezzo ubriaco e con ancora tutti i soldi da spendere... perciò mi dissi: ehi, mi compro una macchina! So che non ci crederai, eh, ma appena arrivai alla concessionaria, il tizio mi disse che aveva fatto voto in chiesa di donare una Ferrari al primo Emmett che avesse incontrato in giornata. E così, nemmeno lì riuscii a spendere niente. Così, un po' innervosito, presi la mia nuova Testarossa, ed andai a comprare un bel fucile. Se non altro, così qualche soldo volò via. Bella: Caspita! Emmett: Solo che il fucile era in offerta speciale, ed insieme a quello mi offrirono otto pinte di birra. Che facevo, rifiutavo? Mi sembrava ineducato, così me le scolai tutte. A quel punto, un po' ubriaco, uscii dal negozio ben deciso ad andare finalmente a caccia, così risalii in macchina e mi avviai verso il bosco. Diedi un passaggio ad un tizio che non so perché mi lasciò sul sedile una valigia piena di soldi, poi incontrai una donna bellissima che desiderava perdere la sua verginità prima del matrimonio con il primo tizio coi riccioli che gli sarebbe passato davanti - e di nuovo dire di no sarebbe stato ineducato - quindi finalmente iniziai ad occuparmi della caccia. Bella: Come minimo hai preso un cervo perché ti è svenuto davanti? ^^' Emmett: No, cosa dici? Fu il giorno più sfortunato della mia vita! In pratica ero così ubriaco che sparai ad uno scoiattolo, lo scoiattolo corse su un albero e cozzò contro un alveare, le api si alzarono in volo ed andarono a stuzzicare l'orso... il quale decise di prendersela con me. Bella: ODDIO! Emmett: (Annuisce con aria grave) Insomma... una giornata storta. Pensa un po'! Mi risvegliai immortale, pallido e figo, con una moglie alta bionda occhi azzurri senza avere avuto la possibilità di mangiarmi un'ultima torta alla frutta! Bella: Dev'essere stato terribile, poverino... Emmett: Già, già...
CITAZIONE
Edward: Io portarla ad un ballo?! Ma ve lo scordate! Bella: Non voglio andare ad un ballo! Inciamperò, cadrò e mi ammazzerò! Edward: Andiamo al ballo.
CITAZIONE
*In una stanza buia, due figure si osservano nell'oscurità* Destino: Mwawawa! Quer fijo de 'na pagnotta se credeva che era sarvo, se credeva! Fortuna: Ma povera creatura, perché la torturi così? Non hai nessun altro con cui prendertela? Destino: (Sospiro) In effetti, un tempo c'avevo una vittima der core... Fortuna: E poi che è successo?
*Flash Back* Jasper: GASP! Sono stato creato da una vampira sanguinaria e schiavista, ho passato una cinquantina d'anni ad uccidere miei simili incapaci d'intendere di volere, un licantropo pazzo mi ha sodomizzato in una foresta buia, un gruppo di tibetani ha tentato di farmi un'infelice vivisezione... ma perché sono così sfortunato?!